Una mattinata all’aria aperta nel giardino di Casa Serena
Gli ospiti di Casa Serena hanno trascorso una mattinata all’aria aperta nel giardino, tra relax e conversazioni. Un momento di socialità che arricchisce la quotidianità e favorisce benessere e serenità.