Concerto delle scuole medie al reparto Morganti — 19 maggio 2026
Il 19 maggio 2026 si è svolto il concerto delle scuole medie al reparto Morganti del Sacro Cuore. Gli ospiti hanno accolto i ragazzi con doni e decorazioni, vivendo una giornata ricca di musica, partecipazione e incontro tra generazioni.