R.S.A. San Giuseppe

Servizi Socio Sanitari

Assistenza Medica

Come stabilito dal piano programmatico ASL.

 

Assistenza Infermieristica

Viene erogata da infermieri professionali, è garantita dal personale presente tutti i giorni in RSA. Il personale infermieristico si occupa di tenere costante e diretto rapporto con il medico curante facilitandone anche i rapporti con i medici specialistici, di pianificare l’assistenza personalizzata, di fornire le necessarie indicazioni al personale di assistenza di base e riabilitazione anche in relazione alle esigenze di accompagnamento dell’ospite per visite specialistiche o ricoveri ospedalieri, della tenuta ed approvvigionamento di farmaci ed ausili medico chirurgici.

Assistenza di Base

E’ svolta per tutte le 24 ore da personale qualificato OSS, OSSS, che segue l’ospite nelle sue attività quotidiane, curando l’igiene personale, l’alimentazione, la vestizione , la mobilizzazione e la vita di relazione.

 

Fisioterapia

Gli ospiti hanno programmi individuali di riabilitazione, ginnastica di gruppo, attiva e passiva cercando di recuperare o mantenere l’autonomia dell’ospite

R.S.A. San Giuseppe

Indirizzo: Via della Misericordia 31 – 56025 – Pontedera (PI)

Telefono: 0587-52320

Telefono 2: 0587-53900

Fax: 0587-53900

Email: rsasangiuseppe@campodelvescovo.it

Orario Segreteria: La direzione e la segreteria sono a disposizione da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 15.00 ed il sabato su appuntamento.

Orario Visite Parenti: Tutti i giorni dalle 09.00 alle 11.30 e dalle 15.00 alle 18.30.
Per particolari esigenze è possibile concordare con la direzione orari diversi nel rispetto della privacy degli altri ospiti.

Carta dei Servizi:  Scarica